Xiaomi Redmi 4X

Xiaomi Redmi 4X: smartphone low cost in arrivo sul mercato

Xiaomi è una delle aziende che si sta facendo strada più velocemente nel settore degli smartphone. Tutto il suo successo è dovuto alla creazione di dispositivi economici realizzati con materiali e componentistiche di qualità.

L’azienda ha in queste ore rilasciato un nuovo terminale proposto ad un prezzo molto concorrenziale. Scopriamo in questo articolo tutti i dettagli.
Xiaomi Redmi 4X occuperà la fascia bassa del mercato e nonostante questo, l’azienda, ha riposto molta cura per i particolari prestando molta attenzione al design. Il dispositivo è stato infatti realizzato in metallo.

All’interno dello smartphone è contenuto un processore Qualcomm Snapdragon 435, 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria interna ovviamente espandibili tramite scheda MicroSD. Il display anteriore ha un pannello da 5 pollici con risoluzione HD e vetro 2,5D. Infine, completa la scheda tecnica, una batteria da 4100 mAh in grado di assicurare un’intera giornata lavorativa anche in condizioni di utilizzo intenso.
Xiaomi è un’azienda che pone molta cura alla durata della batteria e lo ha dimostrato con i tanti dispositivi presentati che hanno sempre soddisfatto gli utenti. Il merito della durata della batteria è da attribuire inoltre alla perfetta armonia presente tra hardware e software.