Titan Note Indiegogo

Titan Note, il gadget che cambierà il modo di prendere appunti

In questi ultimi anni sono nati diversi strumenti per prendere note. L’ultimo è Titan Note, disponibile in crowdfunding sulla nota piattaforma Indiegogo. Con questo nuovo gadget sarà possibile annotare qualunque cosa con precisione, effettuare traduzioni in tempo reale oppure modificare le note come mai fatto prima.

Tutto quello che bisogna fare è posizionare il dispositivo su un tavolo durante una lezione in classe oppure nei meeting. Oltre a registrare qualunque cosa, Titan Note converte l’audio in testo. Insomma, è uno strumento innovativo in grado di migliorare l’apprendimento e cambia il modo di prendere appunti.

Titan Note Indiegogo

Titan Note: un interessante device per prendere appunti senza alcuno sforzo

Titan Note è perfetto sia per gli studenti che per i professionisti. Oltre a prendere appunti, il gadget è capace di distinguere le voci, creare un sommario delle varie note, tradurre il testo riportato, condividere le note con amici e parenti, modificarle, organizzarle, accedere alle note tramite l’applicazione companion (disponibile su iOS e Android), ascoltare musica e ricaricare smartphone e tablet tramite la porta USB integrata.

Titan Note Indiegogo

Un’altra interessante caratteristica offerta da Titan Note è la resistenza agli getti d’acqua grazie alla certificazione IPX5. Il dispositivo riesce a comunicare perfettamente con l’applicazione dedicata. Quest’ultima permette di accedere a diverse feature come ad esempio avviare la registrazione, visionare le note, controllare l’energia residua della batteria e altro ancora.

Titan Note Indiegogo

Titan Note funge anche da speaker portatile grazie a un diffusore integrato. Quest’ultimo, secondo lo sviluppatore, offre un suono cristallino per ascoltare la musica preferita oppure parlare comodamente durante le chiamate.

Titan Note Indiegogo

Il successo di Titan Note è stato già confermato poiché sono stati raccolti ben 383,455 dollari a fronte dei 35.000 dollari prefissati. Mancano, inoltre, ancora 18 giorni alla fine della campagna.

È possibile procedere con l’acquisto di Titan Note direttamente su Indiegogo al seguente link per 80 dollari (circa 75 euro) con consegna previste per settembre 2017 oppure due unità a 139 dollari (circa 130 euro), 3 unità a 199 dollari (circa 186 euro) e così via.

Titan Note Indiegogo