Skiper corda smart Kickstarter

Skiper: ecco una corda smart per allenarsi e divertirsi

Kickstarter ci riserva ogni giorno grandi sorprese e l’ultimo gadget disponibile in crowdfunding è Skiper. Parliamo di una corda smart in grado di offrire un’esperienza di fitness senza precedenti con musica e divertimento in qualsiasi luogo e momento.

Skiper integra un Personal Trainer che ti incita a fare meglio tramite degli applausi. Quest’ultimo ti aggiorna sul progresso dei salti effettuati e ti motiva per passare al livello successivo.

Skiper corda smart Kickstarter

Skiper: Kickstarter propone in crowdfunding una particolare corda smart

Gli sviluppatori hanno implementato un sensore di movimento a 360° e un modulo Bluetooth per interagire con l’applicazione FITMIX. Il software permette di creare un piano di esercizi personalizzati su misura per te. La corda smart, assieme all’app companion, analizzano precisamente i dati della vostra attività. Tale analisi permetterà di raggiungere gli obiettivi di fitness in maniera più veloce.

Con la FITMIX App sarà possibile condividere i risultati ottenuti con amici e parenti tramite i social network Facebook e Twitter. È possibile creare anche competizioni amichevoli per vedere chi salta più velocemente o chi brucia più calorie.

Skiper corda smart Kickstarter

Skiper offre 5 modalità di allenamento per riuscire ad ottenere risultati impressionanti: salto libero, salto a tempo, salto con contatore, salto con calorie bruciate e piano di formazione.

Allenarsi saltando con la corda è una delle tecniche di allenamento più efficienti ed efficaci. Ci sono anche alcuni vantaggi scientificamente provati come una migliore coordinazione ed equilibrio fisico, una elevata efficienza cardiovascolare, aiuta a mantenere le ossa in salute ed è uno dei migliori strumenti per la perdita di peso.

Skiper corda smart Kickstarter

Un’altra caratteristica interessante proposta da Skiper è la presenza della certificazione IPX6 per riuscire ad allenarsi all’esterno anche in presenza di maltempo. Skiper è disponibile su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 59 dollari (circa 56 euro) con spedizione gratuita in tutto il mondo. La data di consegna stimata è per maggio 2017.

L’obiettivo prefissato dagli sviluppatori è di 10.000 dollari e, nel momento in cui scriviamo, sono stati raccolti 1.768 dollari. Da precisare che mancano ancora 30 giorni alla fine della campagna. È possibile scoprire maggiori informazioni sulla corda smart qui.

Skiper corda smart Kickstarter