Cagabi One sarà il dispositivo meno caro al mondo

Cagabi One, lo smartphone meno caro al mondo

Nelle ultime settimane una nuova azienda è entrata nel mercato della telefonia, il suo nome è Cagabi, viene dalla cina e promette dispositivi di buona qualità ad un prezzo stracciato. Il dispositivo di esordio sarà il Cagabi One e sarà frutto dell’unione fra componenti da diverse case come Samsung, Sony ed LG.

Cagabi One promette prestazioni al di sopra della media per la fascia bassa

Cagabi One: fotocamera e schermo al top per un dispositivo di fascia bassa!

Con Cagabi One la casa produttrice cinese mira ad ottenere lo schermo e la fotocamera migliori per la fascia bassa. Il dispositivo infatti avrà in dotazione un pannello IPS da 5″ prodotto da LG con risoluzione 1280 x 720, angolo di visione fino a 175°, fino a 5 punti di multi touch, possibilità di utilizzo con i guanti e tecnologia OGS per ridurre lo spessore del dispositivo.

Altra caratteristica importante dello schermo del Cagabi One sta in una tecnologia simile alla “Shatter Shield” vista su Moto Droid Turbo 2, cioè la presenza di un vetro Corning Gorilla Glass 3 all’esterno e di uno strato protettivo all’interno che permettono allo schermo del dispositivo di resistere alla maggior parte degli urti.

Fotocamera Cagabi One

La fotocamera posteriore del dispositivo sarà protetta da un vetro Gorilla Glass, avrà un sensore OmniVision da 8 Mpx con apertura focale di f/2.0 e sarà affiancata da un doppio flash LED. La fotocamera anteriore avrà anch’essa un sensore OmniVision, questa volta da 5 Mpx che sarà accompagnato da un piccolo flash per scattare foto luminose anche con la fotocamera frontale.

Le caratteristiche di queste due componenti sembrano veramente promettenti, purtroppo non abbiamo altre informazioni sulla scheda tecnica del dispositivo nè tantomeno sulla sua data di uscita sul mercato, però sappiamo che da quanto è stato annunciato da Cagabi, il suo prezzo sarà bassissimo, infatti sarà di circa 40$ in pre-ordine.

Attendiamo le prossime settimane per avere maggiori informazioni su questo che sembra essere il dispositivo meno caro al mondo.

  • Berserker02

    40 dollari?? Mi sa che farà un po’ Caga(re) 🙂

    • Be però almeno potrà essere utilizzato da tante persone che non possono spendere grandi cifre