LEAGOO

Smartphone cinesi low-cost: quale acquistare? Ecco le proposte di LEAGOO

Negli ultimi due anni il mercato smartphone ha visto un interesse sempre crescente da parte dei consumatori nei confronti dei produttori cinesi, in costante ascesa grazie al lancio di dispositivi capaci di sfoggiare un eccellente rapporto prezzo-prestazioni, confrontandosi direttamente con i device dei marchi più rinomati ma con costi ben più contenuti. Come nel caso di LEAGOO, società che recentemente è riuscita ad affermarsi anche in Europa ritagliandosi una discreta fetta di utenti.

Smartphone a meno di 100 euro senza scendere a compromessi

Tra i device più famosi dell’azienda spicca LEAGOO M5, lanciato nella seconda metà del 2016 e divenuto popolare nel giro di pochissimo tempo, segnando di fatto un record di vendite. Ciò ha spinto la società a proporre M5 Plus, una variante migliorata pensata per mantenere un prezzo competitivo ma offrendo al tempo stesso un boost prestazionale, e LEAGOO M8, un nuovo modello con a bordo un display da 5,7 pollici e una batteria da 3500mAh capace di garantire una discreta autonomia anche con un utilizzo intenso.

LEAGOO
Chi ha detto che gli smartphone economici sono fragili?

Tutti i dispositivi appena citati sono accomunati dal design e da alcuni elementi della scheda tecnica, tra cui il display HD (720 x 1280 pixel) con cornice in metallo e protezione Gorilla Glass 4, nonché un sensore per le impronte digitali con una velocità di 0.19s. Il tutto unito alla possibilità di espansione dello storage interno tramite microSD fino a 128 GB e gestito da Freeme OS 6.0, basato su Android 6.0 Marshmallow e ottimizzato al meglio per garantire un’esperienza completa sotto ogni aspetto.

Prezzi e disponibilità

LEAGOO
Clicca sull’immagine per accedere alla pagina del prodotto.

Per quanto riguarda i prezzi, LEAGOO M5 e M5 Plus sono disponibili per l’acquisto su GearBest nelle colorazioni Champagne Gold, Galaxy White e Titanium Grey, rispettivamente ad un costo di 62,48 euro e 93,90 euro, mentre al prezzo di 65,20 euro è possibile portarsi a casa il phablet LEAGOO M8, disponibile nelle varianti cromatiche Champagne Gold e Titanium Grey, senza ulteriori costi per le spese di trasporto.