Kindle Paperwhite

Amazon, Black Friday: Kindle Paperwhite, il miglior ebook reader a meno di 100 euro

Sono pochi i dispositivi dotati di quella semplicità e completezza funzionale tanto disarmante quanto primaria per un successo duraturo nel tempo e tra tutti proprio l’Amazon Kindle Paperwhite rappresenta l’ebook reader di riferimento, al centro della Black Friday Week.

L’ebook reader del colosso statunitense, punto di riferimento indiscusso non solo per le caratteristiche tecniche quanto soprattutto – grazie ad uno store di e-book unico nel suo genere – per la completezza e la dotazione funzionale, è infatti in forte sconto speciale, imponendosi come un must-have per tutti gli amanti della lettura risparmiando soldi, spazio ed ottenendo la massima comodità.

Offerte Kindle Paperwhite, i dettagli:

Il prezzo Kindle Paperwhite è pari a 99,99€ o 159,99€ (WiFi o WiFi+3G), con spedizioni, IVA e Garanzia inclusi, grazie allo sconto speciale di 30 euro (23%) applicato in vista dell’imminente Black Friday sino, e non oltre, al 29 Novembre.

Benché il taglio possa sembrare non importante, l’offerta ebook reader è invece molto allettante per accaparrarvi uno dei migliori prodotti del proprio settore con uno dei prezzi più bassi mai visti, alla luce anche dell’assenza di competitors di livello capaci di stimolare al ribasso la valutazione del Kindle Paperwhite.

Kindle Paperwhite
Prezzo Amazon ultime offerte per Kindle Paperwhite

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

I pregi di questo ebook reader sono oramai noti ai più, sfociando in un sapiente mix di elementi software e tecnici alla base di una scheda tecnica di assoluto rilievo: display da 6” E-Ink da 330 PPI, telaio da soli 9.1 mm, storage interno da 4GB con Amazon Cloud Storage integrato ed illimitato, WiFi oppure WiFi+3G a seconda del modello scelto e la porta microUSB.

Modalità Lettura su Kindle Paperwhite 2015
Modalità Lettura su Kindle Paperwhite 2015

I veri miglioramenti rispetto le precedenti generazioni, oltre che con qualsiasi altro ebook reader, sono da ricercare nell’apparato software pensato per rendere il Kindle Paperwhite adatto a libri di ogni genere con un formato di lettura personalizzabile, discorso similare per i PDF risultando flessibile e comodo, oltre che longevo con la possibilità di leggerlo continuativamente sino a 10 ore in resa standard oppure incrementarne la durata qualora si utilizzino sistemi di risparmio energetico per luminosità e reti.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: