Roboming Fellow

Roboming Fellow, il robot amico e assistente di tutti

L’evoluzione è inevitabile e il progresso scientifico e tecnologico ci aiuta nelle nostre abitudini giornaliere riuscendo anche a migliorarle. Proprio per questa ragione, noi di Android Caotic oggi vi parleremo di Roboming Fellow, un’idea innovativa che punta a fare breccia nelle nostre case, proponendosi come un fedele robot da compagnia e non solo. Scopriamo insieme di che si tratta!

Roboming Fellow: cos’è e come funziona?

Roboming FellowRoboming è un assistente utile ed anche un compagno amichevole, in grado di arricchire le nostre vite offrendo divertimento ed amicizia. Il ritorno a casa non sarà mai più triste grazie a questo meraviglioso robot che vi accoglierà con un caloroso benvenuto.

Come qualsiasi buon amico, Roboming Fellow, vi raggiungerà in caso di necessità e nel caso in cui vi sentiate soli poiché, grazie alla sua modalità intelligente, è in grado di seguirvi in giro per la casa. Il robot non è solo un ottimo amico per l’uomo, ma nasconde all’interno del suo corpo anche delle caratteristiche innovative e molto utili.

Roboming Fellow

Durante la prima visita in casa, il robot esegue uno scan ed elabora una mappa che lo aiuterà a muoversi senza problemi all’interno del nuovo ambiente. Roboming Fellow è anche dotato del controllo vocale o tramite app, accettando ordini sia attraverso lo smartphone sia tramite la voce umana. Quest’ultima permette un più rapido utilizzo e ci consente di risparmiare tempo prezioso.

Roboming Fellow

Roboming Fellow è in grado anche di consegnare oggetti. Questa modalità può essere utilizzata per stupire la persona amata, per esempio con la consegna di una rosa inaspettata in un’altra stanza o nelle vicinanze.

Ovviamente a queste caratteristiche innovative si aggiunge anche quella basilare di controllo da remoto della casa per essere informati su tutto quello che succede e per avere sotto controllo la situazione anche da lontano.

Non è una magnifica sensazione uscire di casa ma sapere che il tuo animale domestico è in compagnia e sta giocando in tutta tranquillità? In nostro soccorso arriva proprio Roboming Follow, che è in grado di giocare con gli animali domestici, di tener loro compagnia e di portargli persino qualche ricompensa.

Roboming Fellow

Il robot è dotato di un sistema intelligente di visione degli ostacoli e questo gli permette di cambiare direzione in visione di un ostacolo. Ma questo non è tutto, dato che non dovrete nemmeno preoccuparvi di ricaricarlo grazie alla presenza di un sistema di ricarica autonoma. Quando è scarico, infatti, il robot raggiunge da solo la postazione di ricarica e la abbandona quando è completamente carico.

Roboming Fellow

Prezzi e disponibilità

Il progetto Roboming Fellow sta attualmente raccogliendo fondi su Indiegogo. Se siete interessati al robot potrete preordinarlo ad un prezzo di 299 dollari con spedizioni previste per il mese di luglio.