xiaomi mi5s doppia fotocamera posteriore

Xiaomi Mi5s avrà a bordo una doppia fotocamera posteriore!

Per quanto riguarda il Mi5s, il futuro top gamma di Xiaomi, ci eravamo lasciati con l’articolo in cui vi comunicavamo la sua data ufficiale di presentazione. Nel frattempo, l’azienda cinese ha rilasciato alcune locandine pubblicitarie, una delle quali, quella odierna precisamente, ci svela interessanti dettagli sul comparto fotografico del device.

Doppia fotocamera posteriore sullo Xiaomi Mi5s!

I fan di Xiaomi di certo sapranno che la compagnia cinese da sempre si diletta nel rilasciare immagini teaser dalla dubbia interpretazione. Fortunatamente per noi, sembra che per il suo Mi5s, la compagnia di Lei Jun abbia deciso di intraprendere un’altra strada.

Non lascia infatti spazio all’interpretazione il teaser rilasciato oggi sui profili social ufficiali dell’azienda, teaser in cui viene mostrata quella che è senza dubbio una doppia fotocamera.

xiaomi mi5s teaser doppia fotocamera posteriore
Teaser per il lancio dello Xiaomi Mi5s fissato per il 27 settembre

Alla luce dei fatti, vien dunque naturale attribuire questa interessante feature, ormai di moda in questo 2016, anche allo Xiaomi Mi5s, la cui presentazione, vi ricordiamo, è stata fissata per il prossimo 27 settembre.

Dando uno sguardo a quelle che sono le restanti specifiche tecniche che dovremmo trovare a bordo del top gamma Xiaomi, è doveroso annoverare innanzitutto il chip Qualcomm Snapdragon 821, per poi passare alla presunta presenza di un lettore di impronte ad ultrasuoni e quella ancora più incerta della tecnologia 3D Touch nel display. Sembra invece assodata la presenza di un quantitativo di RAM pari a 6 GB.

Informazioni sul presunto prezzo del Mi5s

Qualunque sia la sua configurazione hardware, siamo certi che lo Xiaomi Mi5s saprà comunque stupire, soprattutto sul fronte del prezzo di lancio, che, come potete vedere dall’immagine proposta di seguito, potrebbe essere di 1999 yuan cinesi, ovvero circa 260 euro al cambio attuale.

xiaomi mi5s teaser doppia fotocamera posteriore
Presunto prezzo dello Xiaomi Mi5s

Essendo l’immagine trapelata non da fonti ufficiali, ci riserviamo di nutrire ancora qualche dubbio sulla sua veridicità, data anche la sua apparente manomissione con programmi di fotoritocco. Fortunatamente l’evento di lancio ufficiale è ormai alle porte, quindi non passerà molto prima di scoprire definitivamente tutti i dettagli su questo promettente ed allettante Xiaomi Mi5s.