Xiaomi Yi 4K

Xiaomi Yi 4K disponibile per l’acquisto su Amazon a 269 euro

Uno dei settori protagonisti nel mercato attuale è sicuramente quello delle action camera, ricco di svariate proposte per tutte le tasche pensate per rispondere alle più disparate necessità, garantendo un rapporto qualità-prezzo adeguato a seconda della fascia di prezzo adocchiata, come nel caso di Xiaomi Yi 4K, da oggi disponibile sul noto store Amazon ad un prezzo particolarmente interessante.

Vai subito su Amazon per Xiaomi Yi 4K

Offerte Xiaomi Yi 4K, i dettagli:

A partire da oggi, l’action cam della società cinese è infatti acquistabile su Amazon.it (venduta da YI Europe) nelle colorazioni bianca, nera e rosa, al prezzo di 269,99 euro – spedita direttamente senza costi aggiuntivi, dando accesso ad uno sconto del 27% che consente di risparmiare ben 100 euro sul costo di listino. Un’opportunità da cogliere al volo in relazione alle caratteristiche sia estetiche che funzionali del dispositivo, che grazie alla scheda tecnica ben bilanciata e alla versatilità di utilizzo si rivela la migliore scelta per chi non vuole spendere cifre esagerate.

Xiaomi Yi 4K
Prezzo Amazon ultime offerte per l’action camera Xiaomi Yi 4K.

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Caratterizzata da delle dimensioni di 65 x 21 x 42 mm per un peso di 89 grammi, l’action camera Xiaomi Yi 4K offre una dotazione completa per riprese e video di qualità: display LCD da 2,19″, sensore Sony Exmor IMX377 da 12MP capace di registrare video in 4K fino a 30fps, stabilizzatore giroscopico incorporato, doppio microfono, uno slot per l’inserimento di schede microSD di dimensioni massime pari a 128GB e una da una batteria da 1400mAh in grado di assicurare fino a 2 ore di registrazione continua in 4K.

Leggi anche: Miglior action camera: ecco tutte le soluzioni per effettuare riprese video in movimento

A completare il tutto troviamo un modulo Bluetooth 4.0, che permette il collegamento al telecomando remoto ufficiale, e un modulo Wi-Fi dual band consente di collegarsi alla cam mediante l’app ufficiale per vedere in tempo reale le vostre riprese e personalizzare tutte le impostazioni messe a disposizione dal dispositivo.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: