Samsung Gear S2

Samsung Gear S2, su Amazon il prezzo cala a 230 euro col 39% di sconto

Nella storia dei dispositivi wearable, e non solo, sono pochi gli smartwatch a poter vantare un segno tangibile tramite innovazioni in termini di design e funzionalità come fatto dal Samsung Gear S2, pronto a vivere una nuova vita con la svalutazione delle ultime offerte derivata dal lancio della nuova versione prevista per l’IFA 2016.

Vai subito su Amazon per Samsung Gear S2

Dettagli Offerta Samsung Gear S2:

Lo smartwatch Samsung, proprio a causa dell’imminente arrivo del nuovo Samsung Gear S3, sta diventando protagonista di un ribasso di prezzi consistente avvicinando così le ultime offerte Amazon a fasce di prezzo più accessibili.

L’offerta Samsung Gear S2 è attualmente pari a 229,42 euro e 307,85 euro, rispettivamente per la versione sport nelle varianti cromatiche Argento e Bianca – spese di trasporto incluse – offrendo così tra il 21% ed il 39% di sconto per un dispositivo capace di offrire il massimo al minimo prezzo.

Samsung Gear S2
Prezzo Amazon ultime offerte per Samsung Gear S2

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

A differenza del più noto Android Wear, la presenza di Tizen non consente di utilizzare il wearable come smartwatch iOS, limitandone inoltre la compatibilità con gli smartphone Android, vincolati ad un elenco ufficiale in costante aggiornamento da parte di Samsung. Nonostante ciò, la facilità di navigazione tra le schermate tramite ghiera e/o swypes oltre che la possibilità di eseguire pagamenti digitali da polso grazie a Samsung Pay riescono ad offrire un’ottima esperienza utente.

Price: Free

Ma le qualità espresse dal Samsung Gear S2 non si limitano esclusivamente al design ed all’apparato estetico, pur se di grande qualità con una cassa circolare capace di esaltarne la vestibilità, quanto soprattutto dall’ottimizzazione della scheda tecnica, offrendo svariate features che gli permettono di collocarsi tra i migliori wearable premium con: processore dual-core Pega-W da 1.0 GHz, 512MB di RAM, 4GB di storage, display OLED/AMOLED da 1.2″ con risoluzione da 360×360 pixel.

Il tutto reso completo e alimentato da una batteria da 250mAh adatta a superare l’uso giornaliero, certificazione IP68 e vari sensori, tra cui accelerometro, giroscopio, barometro, sensore di frequenza cardiaca, oltre alla connettività Bluetooth 4.1.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: