Witti Notti

WITTI NOTTI: la lampada smart per i nostri comodini

WITTI è un’azienda che si sta affermando poco alla volta sul mercato grazie alla produzione di lampade tecnologiche e orologi digitali da comodino, che tanto hanno affascinato i clienti. Grazie all’ufficio stampa dell’azienda, abbiamo ricevuto NOTTI, una lampada tecnologica molto interessante. Scopriamo insieme, in questa recensione, tutte le sue principali funzionalità.

WITTI NOTTI – Confezione e dotazione

WITTI NOTTI

La scatola del dispositivo è stata realizzata in cartone e sul lato frontale è disegnata la lampada tecnologica in 3D, che dona un aspetto premium alla confezione a differenza di altri prodotti della stessa tipologia. Il cofanetto, dove è contenuta la lampada, è estraibile ed è stato realizzato in cartone con un bellissimo effetto velluto. All’interno della confezione, molto originale ed elegante, oltre alla lampada, è contenuto anche un cavetto per la ricarica.

Design

WITTI NOTTI

La lampada è stata realizzata con una forma geometrica molto insolita e con dei lati ben squadrati che contribuiscono a donarle un’aspetto particolarmente elegante. WITTI NOTTI non ha delle dimensioni eccessive (100 x 75 x 66 mm) ed è caratterizzata da un peso di 92g, rivelandosi molto facile da trasportare e non eccessivamente ingombrante per l’appoggio su un classico comodino.

Sul lato frontale è presente il logo dell’azienda, che è in realtà un bottone utilizzabile per l’accensione e lo spegnimento della lampada; sul retro è posizionata la porta Micro USB per la ricarica; infine, sulla parte inferiore sono presenti tutte le informazioni del prodotto tra cui: modello, marchio dell’azienda, potenza di ricarica e capacità in mAh della lampada.

Utilizzo e funzionalità

WITTI NOTTI

WITTI NOTTI garantisce un uso molto semplice e senza particolari problemi o complicazioni. All’interno delle impostazioni bluetooth, dopo aver acceso la lampada, ci sarà possibile selezionarla per poter iniziare da subito a sfruttare tutte le funzionalità che è in grado di fornirci.

La lampada tecnologica oltre ad essere usata per il suo principale scopo è in grado di fare anche altro. Essa può essere infatti usata anche, se collegata ad uno smartphone, per la segnalazione di notifiche, chiamate o messaggi.

Applicazione dedicata

Dall’applicazione messa a disposizione dall’azienda è possibile fare tante cose tra cui:

  • Modificare l’intensità della lampada;
  • Assegnare un colore a un’app e le sue relative notifiche per permettere alla lampada di illuminarsi del colore impostato, qualora arrivasse una notifica di una specifica applicazione;
  • Modificare il colore di WITTI NOTTI;
  • Far illuminare la lampada a ritmo di musica in riproduzione sullo smartphone;
  • Impostare una sequenza di colori.

Tutte queste funzioni sono facili da impostare e ci permettono di avere sempre sul nostro comodino le notifiche delle applicazioni social nonché tutte le chiamate e i messaggi.

Price: Free

Autonomia

L’autonomia di WITTI NOTTI, sulla carta può sembrare scarsa dato che il prodotto è equipaggiato da una batteria da 500 mAh, ma durante l’utilizzo di tutti i giorni convince sicuramente dato che riesce a garantire 720 ore di utilizzo nella modalità “Notification Mode”.

La situazione diventa tragica qualora volessimo tenere attiva la luce della lampada tutta la notte, cosa che non ci è possibile dato che essa riesce a garantire in questa modalità solo 5 ore di utilizzo.

Conclusioni

WITTI NOTTI potrebbe rimpiazzare senza ombra di dubbio le nostre lampade non tecnologiche, dato che occupa meno spazio, ma allo stesso tempo offre più funzionalità. Il prodotto è acquistabile attraverso il sito ufficiale dell’azienda ad un prezzo di 39,99 dollari.