Meizu

Meizu: misterioso evento fissato per il 3 settembre, nuovo flagship in vista?

Nel corso delle ultime ore Meizu ha pubblicato su Weibo una nuova immagine teaser che non rivela molte informazioni ma che potrebbe rappresentare un indizio riguardante un evento, con data fissata per il 3 settembre, durante il quale la società cinese sarebbe in procinto di lanciare ufficialmente il suo nuovo flagship.

L’immagine emersa in rete lascia spazio ad una scritta in inglese, posta in alto al centro, che recita: “Pro than Pro”, seguita dalla frase in cinese traducibile in “Il vero top di gamma a portata di mano”. Purtroppo al momento possiamo solo tirare a indovinare poiché non abbiamo alcuna certezza su ciò che l’azienda ha voluto cercare di comunicarci, ma come accennato inizialmente tutto potrebbe essere riconducibile all’evento di lancio di un nuovo smartphone top di gamma pensato per entrare in diretta competizione con i big del settore.

Meizu
L’immagine teaser pubblicata da Meizu

Secondo alcuni rumor emersi in rete, potrebbe semplicemente trattarsi di nuova variante di Meizu Pro 6, con nome in codice Meizu_m96 e con a bordo il SoC Exynos 8890, ma non avendo ancora alcuna conferma ufficiale da parte della società è bene prendere tali informazioni con le pinze. In ogni caso, visto e considerato che mancano poco più di due settimane all’evento di presentazione, non ci resta che attendere per scoprire cosa ci riserverà Meizu. Voi che ne pensate?