Meizu MX4 Pro

Meizu MX4 Pro: prezzo in continuo calo su Amazon con 200 euro di sconto

Nel mercato odierno gli smartphone cinesi sono ormai una realtà ben affermata e in diretta competizione con i dispositivi di punta dei principali brand, grazie a prezzi ben più contenuti rispetto a questi ultimi. Tra questi, una soluzione alternativa e low-cost dotata di un ottimo rapporto qualità-prezzo potrebbe esser rappresentata da Meizu MX4 Pro, protagonista delle ultime offerte Amazon.

Dotato di caratteristiche tutt’oggi all’avanguardia, lo smartphone cinese sorpassa molti dei dispositivi appartenenti alla sua stessa fascia di prezzo in molteplici aspetti, a partire dalle scelte estetiche e fino ad arrivare ad un comparto tecnico ed un’ottimizzazione software di alto livello.

Vai subito su Amazon per Meizu MX4 Pro

Offerte Meizu MX4 Pro, i dettagli:

Il device della casa cinese è infatti oggetto di interessanti cali di prezzo, partendo già da un costo di listino competitivo, in particolare su Amazon dove viene proposto al prezzo di 225,00 euroa cui si aggiungono 2,99 euro per le spese di trasporto – per la variante con 16 GB di storage.

L’offerta Meizu MX4 Pro lascia quindi spazio a nuove opportunità di risparmio, in relazione al già invidiabile rapporto qualità-prezzo, dando non solo accesso ad uno sconto del 48% che permette un risparmio di ben 204,90 euro rispetto al prezzo di listino, ma soprattutto a spedizioni celeri e prive di problematiche da sempre garantite dallo store statunitense.

Meizu MX4 Pro
Prezzo Amazon ultime offerte per Meizu MX4 Pro.

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Meizu MX4 Pro propone design davvero molto compatto e leggero con un peso di soli 158 grammi ed uno spessore di 9 mm, nonché una scheda tecnica ben bilanciata composta da: SoC octa-core a 64 bit SAMSUNG Exynos 5430, 3 GB di RAM, display 5.5 pollici con risoluzione QXGA (1536 x 2560 pixel) e 16 GB di memoria interna non espandibile.

Sulla parte posteriore abbiamo una fotocamera da 20.7 megapixel con sensore Sonye flash LED a doppia tonalità che assicura un ottimo bilanciamento del bianco anche al buio. Sulla parte frontale, invece, abbiamo una selfie camera da 5 megapixel che permette di scattare immagini davvero accurate. Non poteva inoltre mancare il supporto dual-sim dual stand-by per gestire contemporaneamente due schede.

Per concludere, il tutto viene alimentato dalla potente batteria da 3350 mAh che assicura un’ottima gestione dell’autonomia, affiancata alle molteplici ottimizzazioni dell’ultima Flyme 5, basata su Android 5.1 Lollipop, per garantire la migliore esperienza utente possibile.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: