Lenovo Moto M

Lenovo Moto M e Moto M Plus certificati dal TEENA: ecco i primi dettagli

In attesa dell’imminente IFA 2016, nel corso delle ultime ore sono emersi i primi dettagli riguardanti Lenovo Moto M e Lenovo Moto M Plus, due nuovi smartphone della società cinese certificati dal TEENA, lasciando spazio ai primi rumor riguardanti il design e le specifiche tecniche dei due dispositivi che dovrebbero contribuire ad ampliare l’offerta nel settore smartphone.

A giudicare dalle immagini trapelate, mostrate a seguito, i device saranno caratterizzati da un design pressoché identico con scocca unibody in metallo, lettore di impronte digitali collocato sul retro, sotto la fotocamera posteriore (quest’ultima leggermente sporgente), e logo “Moto” posto sulla parte frontale, mentre dovrebbero differire per quanto riguarda le dimensioni.

Scendendo nei dettagli, infatti, Moto M dovrebbe montare un pannello Full HD con diagonale di 4,6 pollici, SoC octa-core a 64 bit MediaTek MT6750 in accompagnamento ad una GPU Mali T860 e 3 GB di RAM. A completare il tutto troviamo 32 GB di storage e un comparto fotografico composto da un sensore posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

Poche invece le informazioni riguardanti la variante Plus, del quale al momento conosciamo solo la diagonale del display, che dovrebbe essere di 5,5 pollici, anche in questo caso con risoluzione Full HD, e la capacità della batteria che ammonta a 3.000 mAh.

In ogni caso, come precisato in testa all’articolo, ricordiamo che tali informazioni sono al momento da prendere con le pinze in quanto si tratta di rumor. Non ci resta quindi che attendere qualche conferma ufficiale da parte della società per saperne di più e conoscere informazioni più attendibili in merito alle specifiche. Voi che ne pensate?