Lenovo Moto G4
La fotocamera posteriore ed annesso flash Dual LED del Lenovo Moto G4

Lenovo Moto G4 in sconto su Amazon al prezzo più basso del web

In attesa del lancio dei nuovi dispositivi targati Motorola, brand appartenente a Lenovo, l’attuale gamma Moto continua ad essere protagonista di nuove svalutazioni su Amazon, trovando in particolare nel Lenovo Moto G4 una delle offerte più appetibili in relazione all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Vai subito su Amazon per Lenovo Moto G4

Offerta Lenovo Moto G4, i dettagli:

L’offerta Lenovo Moto G4 permette di avere accesso alla versione da 16 GB di memoria interna nella variante di colore nera, proposta al prezzo di 205,00 euro e in Garanzia Europa, spedita direttamente senza costi aggiuntivi, con uno sconto del 18% che consente un risparmio di 44,00 euro rispetto al costo di listino.

Un prezzo tutto sommato interessante in relazione alle caratteristiche sia estetiche che funzionali del dispositivo, che grazie alla scheda tecnica e alle ottimizzazioni software dovrebbe garantire un’esperienza utente di buon livello.

Lenovo Moto G4
Prezzo Amazon ultime offerte per Lenovo Moto G4.

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Caratterizzato da un design elegante e da una qualità costruttiva degna della fascia a cui appartiene, Lenovo Moto G4 offre una scheda tecnica composta da: display HD da 5,5 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 3, SoC octa-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 617 affiancato da una GPU Adreno 405, 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Il comparto fotografico è invece composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED e da una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il tutto gestito da Android 6.0.1 Marshmallow e alimentato da una batteria da 3000mAh che dovrebbe garantire una discreta autonomia.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: