Garmin VivoFit

Garmin Vívofit, uno dei migliori activity tracker in calo con oltre 50 euro di sconto

Nel corso degli ultimi anni il settore dei dispositivi indossabili ha subito una crescita non indifferente, grazie ad activity tracker integrati in smartwatch completi, ergonomici e capaci di monitorare in maniera dettagliata le nostre attività, offrendo un’esperienza completa a 360 gradi come nel caso di Garmin Vívofit, una tra le proposte wearable più interessanti degli ultimi anni, protagonista delle ultime offerte Amazon.

L’activity tracker dedicato a fitness e sport si distingue particolarmente grazie alla precisione ed alla completezza delle funzioni di monitoraggio offerte, frutto del know-how di un produttore come Garmin, il tutto offrendo anche un prezzo competitivo capace di rendere ancor più appetibile il dispositivo.

Vai subito su Amazon per Garmin Vívofit

Offerte Garmin Vívofit, i dettagli:

Il prezzo Garmin Vívofit è attualmente pari a 57,99 euro, IVA e spese di spedizione incluse, mostrando uno forte sconto del 47% capace di ribassare di ben 51,01 euro il prezzo finale per la variante cromatica rossa. L’offerta activity tracker, alla luce anche delle molteplici funzionalità offerte, si rivela una delle migliori opportunità per gli utenti interessati ad usufruire di servizi di qualità e di un prodotto basato su di una piattaforma software difficile da reperire altrove con costi così contenuti.

Garmin Vívofit
Prezzo Amazon ultime offerte per Garmin Vívofit.

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Pensato per per chi vuole tenere sott’occhio il proprio stile di vita e renderlo un po’ più attivo, il dispositivo marchiato Garmin sfoggia una scheda tecnica completa sotto tutti gli aspetti e adatta sia a persone comuni che a professionisti dello sport: display Segmented LCD da 1″, batteria capace di garantire un’autonomia di circa 1 anno, certificazione d’impermeabilità sino a 50 metri e tutti i sensori basilari della propria categoria.

La vera caratteristica distintiva di Garmin Vívofit, in particolare, risiede nelle funzioni software con un’app dedicata e completa in ogni meccanismo, capace di interfacciarsi nativamente con Google Fit oltre che sviluppata per offrire monitorare passi, corsa, calorie bruciate, peso e tutto quello che concerne il vostro stato fisico senza dover ricorrere ad ulteriori app.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: