Fitbit Charge HR

Fitbit Charge HR disponibile in offerta su Amazon a 105 euro

Il mondo dei dispositivi indossabili con peculiarità da activity tracker può vantare un vasto portfolio di prodotti targati Fitbit pensati appositamente per migliorare il controllo ed il monitoraggio dell’attività fisica. Tra questi, a rendersi protagonista con le ultime offerte, è il Fitbit Charge HR.

Vai subito su Amazon per Fitbit Charge HR

Offerte Fitbit Charge HR, i dettagli:

Come ben visibile dalle ultime offerte Amazon, l’indossabile della società californiana infatti comincia a rendersi disponibile ad un prezzo particolarmente contenuto pari a 105,00 euro – spedizioni incluse nel prezzo – per tutte le varianti cromatiche in taglia da polso S ed L. L’offerta Fitbit Charge HR, con uno sconto del 30%, consente un risparmio di 44,99 euro netti sul prezzo di listino per un prodotto targato Fitbit il cui brand garantisce qualità e completezza funzionale.

Fitbit Charge HR
Prezzo Amazon ultime offerte per Fitbit Charge HR.

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Il wearable in questione è stato pensato per essere la proposta low-cost meglio strutturata del settore, offrendo le funzionalità indispensabili in modo ottimizzato per chi dal proprio activity tracker non richiede particolari funzioni se non le essenziali per le proprie attività, offrendo sul piano funzionale il rilevamento del battito cardiaco, contapassi impostato per il controllo di distanze, piani e persino gli allenamenti e oltre che un Caller ID per la ricezione di notifiche tramite il piccolo display OLED integrato.

Fitbit
Price: Free

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta smartband vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: