Elephone P9000

Elephone P9000 in offerta lampo su Amazon a meno di 200 euro

Come abbiamo avuto modo di osservare nel corso degli ultimi mesi il mercato degli smartphone cinesi è cresciuto influenzando in maniera positiva il settore Android entry-level nonché quello dei top di gamma. Tra le proposte più sottovalutate, Elephone P9000 è riuscito a distinguersi positivamente, rappresentando attualmente il connubio perfetto tra funzionalità offerte e rapporto qualità-prezzo.

In particolare, con le ultime offerte Amazon lo smartphone cinese è protagonista di un ulteriore ribasso che contribuisce a renderlo uno degli smartphone più interessanti per la fascia a cui appartiene, capace di offrire una scheda tecnica che non ha nulla da invidiare a dispositivi ben più costosi.

Vai subito su Amazon per Elephone P9000

Offerte Elephone P9000, i dettagli:

Il prezzo Elephone P9000 ha infatti subito diversi tagli, facendo calare il valore attuale a 189,00 euro per la variante cromatica bianca  – inclusiva di Garanzia Italia e spese di trasporto – per un dispositivo capace di offrire un’esperienza utente di buon livello nonostante il costo contenuto. L’offerta smartphone offre quindi uno sconto 17% che consente di risparmiare fino a 386,98 euro sul prezzo di listino, lasciando spazio ad un’opportunità di acquisto sicuramente di rilievo.

Elephone P9000
Prezzo Amazon ultime offerte per Elephone P9000

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Lo smartphone Elephone riesce a stupire per l’ottima qualità costruttiva, rivelandosi robusto in ogni occasione e sfoggiando altresì una scheda tecnica interessante con: display IPS LCD da 5,5″ con risoluzione Full HD, SoC octa-core a 64 Bit Mediatek MT6755 con clock a 2GHz, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Tra le caratteristiche distintive dello smartphone troviamo inoltre una batteria da 3080 mAh, capace di assicurare un’autonomia al di sopra della media, oltre che un comparto fotografico discreto per scatti senza grosse pretese grazie al sensore posteriore ed anteriore da 13 e 8 megapixel. Il tutto reso completo dalla presenza delle connettività LTE (4G), Wi-Fi 802.11b/g/n, GPS, Bluetooth 4.0 e supporto Dual SIM (quest’ultimo rinunciando all’espansione di memoria).

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: