The BlackList: Conspiracy

The BlackList:Conspiracy, diventiamo agenti F.B.I. anche noi!

Le serie TV a base di thriller sono il vostro pane? Conoscete a menadito ogni singolo dipartimento del servizi segreti? Non vi perdete una puntata del vostro show preferito dove i cattivi cercano sempre di scappare? Allora abbiamo il titolo che fa per voi: Gameloft ha recentemente pubblicato The BlackList: Conspiracy, videogioco mobile per poter diventare dei veri e propri agenti segreti.

Il titolo prende spunto dalla rinomata serie TV The BlackList, produzione originale del network NBC che narra delle gesta del criminale Reddington e della giovane profiler dell’FBI Elizabeth Keen, meglio conosciuta come “Lizzie”. Il grande successo registrato ha creato i presupposti per creare un gioco dedicato agli smartphone.

The BlackList: Conspiracy
I piccoli enigmi da risolvere saranno al centro del gameplay di The BlackList: Conspiracy.

Il punta e clicca sviluppato da Gameloft presenta tanti punti di forza che renderanno il gameplay avvincente e interessante. Calandoci nei panni di un vero detective dovremo prendere le scelte giuste durante gli interrogatori per poter ottenere le informazioni necessarie a risolvere i casi; analizzare attentamente le scene del crimine per scovare ogni indizio utile. Ma attenzione: non avremo tutto il tempo del mondo.

The BlackList: Conspiracy
Fate attenzione a chi dare la vostra fiducia: potrebbero cambiare le sorti del caso!

Infatti per ogni crime scene da analizzare avremo un conto alla rovescia che incalzerà le nostre ricerche: più saremo rapidi e più punti potremo raccogliere anche sfruttando i bonus previsti. Diventeremo coordinatori delle operazioni, e in base alle nostre scelte avremo reazioni e situazioni differenti da affrontare: questo va a rendere più dinamica la storia e conferisce una maggiore longevità.

Tutto ciò sarà condito da colpi di scena come tradimenti, sorprese e storie che si intrecciano ad altre. Ci sono tutti gli ingredienti necessari per riprodurre al 100% una vera situazione cinematografica thriller. Attualmente disponibile sul Play Store, è compatibile con tutti gli smartphone Android che montano la versione 4.0 o successive. Sono previsti degli acquisti in-app. Noi vi lasciamo il badge per scaricarlo dallo store ricordandovi che la vita del profiler all’interno dell’F.B.I. è molto complicata e sempre ricca di imprevisti!