BlackBerry Priv ufficiale

BlackBerry Priv disponibile su Amazon a 212,91 euro in meno, il valore cala sotto i 640 euro

Dopo un esordio alquanto infelice, a causa del prezzo di listino elevato, BlackBerry Priv è finalmente protagonista delle ultime offerte Amazon, che consentono di portarsi a casa il dispositivo dell’azienda canadese ad un prezzo sicuramente più accessibile rispetto al periodo di lancio.

Il top di gamma, dotato di tastiera fisica QWERTY e un design a scorrimento nonché capace di offrire non solo un comparto hardware di rilievo quanto anche una notevole ottimizzazione software con aggiornamenti celeri e tempestivi, rappresenta infatti una delle migliori occasioni del momento per chi è in cerca di uno smartphone versatile, potente e in grado di sfoggiare un design elegante adatto ad ogni occasione.

Vai subito su Amazon per BlackBerry Priv

Offerte BlackBerry Priv, i dettagli:

Il prezzo BlackBerry Priv è infatti attualmente in crollo costante, raggiungendo un valore minimo pari a 636,99 euro, prezzo comprensivo d’IVA, spedizioni e della ben nota Garanzia Italia. L’offerta smartphone è quindi un’opportunità da guardare con interesse visto lo sconto netto di 212,91 euro su uno smartphone capace di offrire una scheda tecnica ed una qualità costruttiva tali da renderlo un investimento duraturo nel tempo ad alte prestazioni.

BlackBerry Priv
Prezzo Amazon ultime offerte per BlackBerry Priv

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

I punti di forza di BlackBerry Priv, rispetto i principali competitors come Galaxy S7 ed LG G5, sono da tempo ben noti: SoC exa-core Qualcomm Snapdragon 808 corredato da 3GB RAM e 32GB storage espandibile via microSD fino a 2TB, display AMOLED da 5.4” con protezione Gorilla Glass 4, doppia fotocamera da 18 ed 2 megapixel senza considerare le connettività inclusive NFC, LTE interamente alimentate dalla batteria da 3.410 mAh.

Se il profilo tecnico lo rende un top di gamma, ciò che in realtà completa questo dispositivo proiettandolo tra i migliori smartphone Android è l’usabilità garantita dalla presenza di una tastiera QWERTY oltre che da Android Stock, comprendente alcune app preinstallate da Blackberry, tra cui una comoda utility per l’importazione dei dati da altri dispositivi, Blackberry Messanger e Safe Guard, che analizza e valuta in tempo reale il livello di sicurezza/privacy del dispositivo.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: