Honor 6

Honor 6, 100 euro di sconto e prezzo in picchiata su Amazon

Risultato della diffusione degli smartphone cinesi in Europa, i dispositivi capaci di distinguersi per peculiarità e prezzo contenuto proposti dai produttori quali Huawei, Xiaomi e Meizu contribuiscono ad ampliare le possibilità di scelta nel mercato smartphone, fornendo grandi opportunità per i consumatori come nel caso di Honor 6, protagonista di un ulteriore ribasso con le ultime offerte Amazon.

Lo smartphone appartenente alla gamma Honor si rivela infatti un dispositivo particolarmente appetibile, soprattutto a seguito degli ultimi sconti applicati che, in vista delle caratteristiche offerte lo rendono uno degli smartphone più interessanti tra quelli attualmente in circolazione.

Vai subito su Amazon per Huawei Honor 6

Offerte Honor 6, i dettagli:

L’offerta Honor 6, con uno sconto attualmente pari al 33%, permette di acquistare la variante cromatica nera del dispositivo ad un prezzo attualmente pari a 199,90 euro, comprensivo d’IVA e spese di trasporto, garantendo un risparmio di 100,09 euro rispetto al valore di listino, per uno smartphone capace di sfoggiare un design raffinato ed elegante, affiancato a delle caratteristiche tecniche ad oggi ancora molto valide.

Honor 6
Prezzo Amazon ultime offerte per Honor 6.

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Honor 6, come ormai il marchio Honor di Huawei ci ha abituati, sfoggia una scheda tecnica completa e bilanciata, che gli consente di competere con i migliori marchi del settore con un prezzo stracciato rispetto al reale valore, rendendolo uno dei migliori smartphone cinesi con: SoC octa-core Huawei Hisilicon Kirin 920, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna – espandibili sino a 32 GB via microSD – e display da 5 pollici con risoluzione Full HD.

A rendere completa la scheda tecnica contribuiscono inoltre il comparto multimediale, grazie alle fotocamere da 13 e 5 megapixel, e di connettività, includendo l’LTE (4G) e l’NFC per i pagamenti digitali. Il tutto accompagnato dal recente aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow ed alimentato da una batteria da 2600mAh capace di garantire una discreta autonomia anche con un utilizzo intenso.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse: