Migliori accessori smartphone estate

I migliori accessori smartphone da portare in valigia per l’estate 2016

Ci risiamo, la tanto attesa stagione estiva è finalmente arrivata e insieme ad essa anche i momenti di relax, giochi, risate con gli amici e intere notti perse a non dormire. Ma com’è possibile migliorare le proprie vacanze? Per rispondere a questa domanda, oggi vi proponiamo una ricca selezione dei migliori accessori smartphone che non possono mancare in una valigia hi-tech, da portare con sé durante i propri viaggi per trascorrere un’estate 2016 in tutta tranquillità.

Mai senza carica

accessori smartphone

Quante volte vi è capitato di voler restare in spiaggia per una giornata intera, ma di non essere riusciti ad arrivare a sera con lo smartphone ancora carico? Proprio per questo, oggi vi proponiamo un pannello solare da 20W con due porte USB venduto su Amazon Italia ad un prezzo di 51,89 euro. Il prodotto funziona egregiamente e crediamo sia un ottimo accessorio all’insegna di un’estate indimenticabile, poiché che ci permette di avere sempre smartphone e accessori carichi grazie all’energia del sole.

Per i tuoi selfie

accessori smartphone

In estate, sopratutto quando si è in compagnia, non può mancare un gadget fondamentale per tutti i fanatici di selfie. Tra gli accessori da noi testati, una delle alternative più valide, caratterizzata da un rapporto qualità-prezzo senza eguali, si è rivelata essere il selfie stick bluetooth proposto da Aukey, che svolge egregiamente il suo lavoro tenendo lo smartphone ben saldo e permettendoci di scattare rapidi selfie senza alcun intoppo.

Momenti di relax

I momenti di relax sono al centro delle nostre giornate in vacanza ed hanno un ruolo fondamentale. Il modo migliore per rilassarsi durante una passeggiata in riva al mare è quello di ascoltare musica con un buon paio di cuffie o auricolari e, da questo punto di vista, crediamo che Aukey abbia messo in commercio due soluzioni davvero molto interessanti.

accessori smartphone

A seconda delle necessità di utilizzo, la società propone due tipi differenti di cuffie. Il primo auricolare è un modello In Ear che viene proposto ad un prezzo estremamente basso di 13,99 euro su Amazon Italia. Il suono delle cuffie non è ai massimi livelli ma è giustificato dal prezzo a cui vengono proposte, che è estremamente basso, offrendo comunque una qualità adeguata per l’ascolto dei più disparati generi musicali.

AUKEY

Il secondo prodotto che vi consigliamo a supporto della vostra estate presenta un prezzo leggermente più alto di 29,99 euro e si tratta di cuffie wireless stereo sensibili al tocco con microfono incorporato e suono chiaro. Esse sono disponibili su Amazon con spedizione a carico del produttore.

L’artista che c’è in te

AUKEY

Non possono mancare, ovviamente, le foto scattate al mare, ad un paesaggio o ad un tramonto di sera. A tal proposito, in vendita su Amazon Italia sono disponibili delle ottime lenti per smartphone 3 in 1 con Fisheye, proposte ad un prezzo di 12,49 euro, davvero molto conveniente considerando che queste ultime si adattano perfettamente ai più comuni smartphone in commercio e risultano essere davvero molto utili per tutti gli amanti della fotografia.

Ricarica in auto

AUKEY

Chi in estate adora viaggiare sa quant’è importante prendere le dovute precauzioni per non restare a secco di batteria sul proprio smartphone. Tra gli accessori indispensabili da portare sempre con voi durante i vostri viaggi non può mancare un caricatore da auto con tecnologia di ricarica Quick Charge 2.0, acquistabile su Amazon ad un prezzo di 12,99 euro. Durante la nostra prova il caricatore proposto da Aukey è riuscito a svolgere il suo ruolo senza deludere le aspettative, erogando la potenza dichiarata dal produttore senza sbalzi di sorta.

Ricarica a presa

AUKEY

Per una super ricarica veloce in casa con la tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm, al prezzo di 10,89 euro su Amazon Italia è disponibile un super caricabatterie da muro, anch’esso immancabile per restare sempre connessi senza dover attendere tempi biblici per la ricarica del proprio smartphone Android.