DOOGEE Y100 Plus

DOOGEE Y100 Plus in offerta su Amazon a meno di 100 euro

Tra gli smartphone cinesi entry-level sono molteplici i dispositivi capaci di fare la differenza grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo da cui sono caratterizzati. Tra questi, DOOGEE Y100 Plus rappresenta ad oggi una delle migliori opportunità, soprattutto a seguito degli ultimi tagli di prezzo applicati dal noto store Amazon.

Con le ultime offerte Amazon, infatti, lo smartphone cinese è protagonista di uno sconto che contribuisce a renderlo appetibile, sulla base delle caratteristiche offerte da uno dei migliori smartphone low-cost presenti sul mercato.

Offerte DOOGEE Y100 Plus, i dettagli:

Il prezzo DOOGEE Y100 Plus sta infatti continuando a calare fino a raggiungere un valore attualmente pari a soli 79,99 euro per la variante cromatica bianca – spese di trasporto incluse – per uno degli smartphone cinesi di riferimento nel mercato entry level. L’offerta smartphone, in relazione ad uno sconto del 20%, dimostra come esistano svariate opportunità che consentono di avere accesso a smartphone Android a prezzi stracciati.

DOOGEE Y100 Plus
Prezzo Amazon ultime offerte per DOOGEE Y100 Plus

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Lo smartphone DOOGEE sfoggia un design compatto e maneggevole capace di racchiudere sotto la scocca una scheda tecnica di tutto rispetto, simile ad altri entry-level Android, con: display IPS LCD da 5.5″ con risoluzione HD, SoC quad-core MediaTek MT6735, 2GB di memoria RAM ed 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 32 GB.

Ad arricchire il tutto contribuisce un comparto fotografico non eccelso ma sufficiente per gli scatti occasionali senza grosse pretese grazie alla fotocamera posteriore ed anteriore da 13 e 5 megapixel (quest’ultima con interpolazione a 8 megapixel) con flash LED, nonché la batteria da 3000 mAh e tutte connettività grazie a Wi-Fi 802.11b/g/n, GPS, Bluetooth 4.0, supporto Dual SIM e persino l’LTE (4G).

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse:

AVVISO: Le offerte Amazon sono soggette a modifiche nel tempo, vi consigliamo quindi di prendere sempre visione dei box appositi dove potrete controllare l’esatta quotazione live.