DOOGEE X5

DOOGEE X5, prezzo in continuo calo con le ultime offerte Amazon

Tra i produttori di smartphone cinesi, nonostante il mercato dei top di gamma sia dominato da Xiaomi, Huawei e Meizu, alcune società minori sono riuscite a ritagliarsi il proprio spazio con proposte interessanti e caratterizzate da un ottimo rapporto qualità-prezzo. In particolare, nel segmento entry-level DOOGEE X5 rappresenta attualmente la migliore soluzione per chi è alla ricerca di uno smartphone senza grosse pretese, economico ma che faccia il suo dovere.

Capace di offrire una buona esperienza utente ad un prezzo contenuto, lo smartphone DOOGEE riesce ad imporsi come best-buy di fascia bassa, soprattutto per chi si avvicina per la prima volta al mondo Android.

Offerte DOOGEE X5, i dettagli:

L’offerta DOOGEE X5 lascia spazio ad uno sconto del 25% che consente di risparmiare 15,75€ rispetto al costo di listino, ribassando il prezzo della variante cromatica bianca a 47,24€spese di trasporto incluse – per un dispositivo che non ha nulla da invidiare a proposte ben più costose, rivelandosi uno dei migliori smartphone Android low-cost tra quelli attualmente presenti sul mercato.

DOOGEE X5
Prezzo Amazon ultime offerte per DOOGEE X5.

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Lo smartphone cinese, dotato di un design semplice con scocca sottile ed al contempo durevole, offre una scheda tecnica composta da: SoC quad-core MediaTek MT6580, 1GB di RAM e 8GB storage con possibilità d’espansione e display da LCD IPS da 5”, oltre che un ricco comparto multimediale, grazie alle fotocamere da 5 e 2 megapixel, e di connettività, includendo il supporto Dual-SIM. Il tutto gestito da Android 5.1 Lollipop ed alimentato da una batteria da 2400mAh capace di garantire una discreta autonomia anche con un utilizzo intenso.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse:

AVVISO: Le offerte Amazon sono soggette a modifiche nel tempo, vi consigliamo quindi di prendere sempre visione dei box appositi dove potrete controllare l’esatta quotazione live.