Huawei Mate S

Huawei Mate S disponibile con sconto del 40% su Amazon

Come tutti, siamo sempre alla ricerca del miglior smartphone da acquistare al prezzo più conveniente, ed è proprio per questo motivo che aziende come Huawei sono riuscite a fare breccia nel nostro mercato. Uno dei migliori dispositivi high-end della casa cinese è l’Huawei Mate S, il quale è capace di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto a tutti i suoi competitors.

Grazie alle spettacolari offerte Amazon, lo smartphone cinese acquisisce un prezzo assai allettante che insieme ad un connubio tra le sue caratteristiche tecniche eccezionali ed una buona esperienza utente, lo rendono il best-buy tra tutti i dispositivi di fascia alta.

Offerte Huawei Mate S, i dettagli:

Il prezzo del Huawei Mate S ha subito un taglio del 40%, portandolo così a 376,84 euro per la variante champagne e 390,00 euro per la variante grigio – entrambe inclusive di Garanzia Italia e spese di trasporto – per portarvi a casa un device dall’ottima scheda tecnica ad un prezzo stracciato. L’offerta smartphone vi permette di usufruire di uno sconto fino a 273,06 euro sul prezzo di listino, rendendolo il miglior acquisto per smartphone di alta fascia.

Huawei Mate S
Prezzo Amazon ultime offerte per Huawei Mate S

Sintesi tecnico-software e vantaggi:

Lo smartphone Huawei si mostra con una scocca unibody in metallo con sensore di impronte digitale, un design raffinato con una scheda tecnica davvero interessante che presenta: display Super AMOLED da 5,5″ con risoluzione FullHD, processore HiSilicon Kirin 935 con clock a 1.8 Ghz, ben 3 GB di memoria RAM a disposizione e 32 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128GB.

All’interno dello smartphone troviamo una batteria con autonomia da 2700 mAh ben ottimizzata, tanto più dispone di un reparto grafico capace di offrire buoni scatti anche nelle condizioni più sfavorevoli grazie alla fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED a due colori e la fotocamera anteriore da 8 megapixel. Per quanto riguarda le connettività e le funzionalità, troveremo la presenza di LTE 4G, Wi-Fi 802.11 b/g/n, GPS A-GPS/Glonass, Bluetooth 4.1 e supporto Dual SIM.

Amazon ed i dettagli vendita:

Per maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo come sempre alla relativa pagina Amazon dove raccogliere notizie su rivenditore, spedizioni e colorazioni incluse:

AVVISO: Le offerte Amazon sono soggette a modifiche nel tempo, vi consigliamo quindi di prendere sempre visione dei box appositi dove potrete controllare l’esatta quotazione live.