Xiaomi Mi5
Nemmeno lo Xiaomi Mi5 può rinunciare alla famosa MIUI

Xiaomi potrebbe essere a lavoro su un avversario dell’iPhone SE

Abbiamo visto Apple annunciare il suo nuovo smartphone chiamato iPhone SE all’inizio di questo mese con un display di appena 4 pollici. Prendendo in considerazione quanto detto, molti produttori di smartphone Android seguiranno l’azienda di Cupertino e rilasceranno molto presto dei nuovi device pronti a competere.

Ora, una nuova perdita è emersa tramite il famoso social network Weibo che riguarda Xiaomi. In particolare, l’azienda cinese potrebbe essere a lavoro su un nuovo smartphone Android con display da 4.3 pollici. Il dispositivo in questione si dice che porterà il nome di Xiaomi Mi2 SE e sarà caratterizzato da un hardware abbastanza performante.

Infatti, il terminale dovrebbe sarà alimentato dal chipset Snapdragon 820 con 3 GB di RAM, 32 GB di storage e un display con risoluzione HD. Altre caratteristiche conosciute includono una fotocamera posteriore Sony da 13 megapixel e un sensore i impronte digitali integrato forse nel tasto home in stile Xiaomi Mi 5.

La perdita ha anche evidenziato che questo nuovo smartphone sarà identico esteticamente al Mi 5, ma porterà una batteri da 2350 mAh con tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0 e sarà più grande dell’iPhone SE. Lo Xiaomi M2 SE, secondo la fonte, varrà rilasciato a giugno di quest’anno ad un prezzo di 1.799 yuan (circa 248 euro).

Tutto questo sembra essere molto bello, ma naturalmente vi consigliamo di prendere tutto alla leggera. Cosa ne pensate di questa mossa di Xiaomi? Potrebbe essere giusta? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Fonte GizmoChina