Festa del Papà

Wind regala 2 GB di Internet in occasione della Festa del Papà

Il 19 marzo e la Festa del Papà sono sempre più vicini e sicuramente ne vedremo delle belle. Wind regalerà a tutti i suoi clienti 2 GB di Internet in occasione di questa ricorrenza e potranno essere utilizzati in un arco di 30 giorni, e non magari in 24/48 ore come di solito accade.

Infatti, dopo Vodafone e Tim, anche Wind si è dilettata nella mischia dei GB gratis in occasione delle festività e tutti i clienti potranno richiedere ben 2 GB in LTE completamente gratuiti da utilizzare entro un mese grazie alla Festa del Papà.

In particolare, la nuova promozione potrà essere attivata dal 14 al 19 marzo 2016 presso il Negozio Wind più vicino a te oppure tramite l’applicazione ufficiale MyWind. Il tutto potrà essere attivato senza alcun costo aggiuntivo e inoltre i 2 GB avranno la priorità sulle altre offerte Internet attive sul numero.

Una volta terminato il bonus a disposizione, si potrà comunque continuare a navigare sul Web alla velocità ridotta di 32 kb/s senza costi aggiuntivi.

Inoltre, segnaliamo anche che la tariffa sarà incompatibile con i piani Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti (se attivata dal 14 marzo in poi), Wind FindMe e GigaRicarica. A parte i 2 GB che sono un regalo molto gradito, la notizia più inaspettata è il tempo massimo pari a 30 giorni in cui è possibile sfruttarli per navigare su Internet, chattare con le app di messaggistica e fare molto altro ancora.

Fonte Tariffando