Vodafone e Tim per la Festa della Donna

Vodafone e Tim regalano GB in occasione della Festa della Donna

In occasione della Festa della Donna dell’8 marzo, Tim e Vodafone hanno deciso di regalare GB di Internet. In particolare, come già accaduto per San Valentino, Vodafone permette di usufruire di ben 2 GB di Internet dalle 00:00 fino alle 23:59 del giorno successivo.

Possono aderire a questa fantastica promo tutti i clienti che possiedono una ricaricabile o un abbonamento mensile e inoltre il traffico dati può essere utilizzato sotto rete 4G LTE per navigare alla massima velocità. Quindi, dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo e per le successive 24 ore, si potrà navigare sul Web senza consumare i GB previsti dalla propria opzione.

Si attiva automaticamente su smartphone, tablet e chiavette Internet, è valida in Italia ed è prevista una soglia massima di 2 GB per i clienti privati e business. Superati, sarà possibile continuare a navigare su Internet gratuitamente alla velocità di 32 kb/s.

Passando a Tim, l’operatore mette a disposizione l’opzione gratuita 1 Giga per te valida dal 7 al 9 marzo per tutti i clienti e fino alle 24:00 del giorno successivo all’attivazione. Quest’ultima può essere attivata tramite l’App MyTIM Mobile o su tim.it.