Flexi Digital

Vodafone Flexi Digital: ecco la nuova offerta dell’operatore rosso

Dopo alcuni regali fatti ai suoi utenti precedentemente, Vodafone ritorna con una nuova promozione riservata a tutti i nuovi clienti che passano al gestore rosso: il suo nome è Vodafone Flexi Digital. È giunta sul mercato nelle scorse ore e con attivazione riservata esclusivamente ai nuovi clienti che acquistano una nuova SIM o che effettuano la portabilità da un altro operatore.

Per € 15 con rinnovo ogni 4 settimane, Flexi Digital permetterà di avere 400 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB di Internet in 4G LTE e con attivazione valida fino al 17 aprile 2016. Non sarà sicuramente una tariffa invitante se si apporta il bonus al prezzo, ma non si tratta di un winback riservato alle persone che ricevono l’SMS.

Nel complesso, invece, si tratta di una promozione rivolta a tutti gli utenti che desiderano far parte della grande rete 4G di Vodafone per navigare sul Web alla massima velocità e per avere una copertura sempre alta. Inoltre, Flexi Digital si aggiunge alle altre opzioni della serie Flexi attualmente a listino e presenti nell’apposita sezione del sito Web di Vodafone.

Purtroppo, non sappiamo con certezza come è possibile attivarla, ma potete recarvi presso un qualsiasi Negozio Vodafone per maggiori informazioni.