UleFone Vienna

UleFone Vienna sarà il primo smartphone audio-centric della società

I diversi produttori di smartphone odierni cercano in tutti i modi di portare sul mercato idee creative per vendere i propri dispositivi e creare qualcosa di interessante per ottenere il massimo risultato.

UleFone, una nota azienda cinese, è stata sotto i riflettori per diverso tempo e ora ha deciso che annuncerà il suo primo smartphone audio-centric che arriverà sotto il nome di UleFone Vienna e sarà indirizzato agli amanti della musica.

In particolare, questo nuovo dispositivo sarà equipaggiato da un chip audio Hi-Fi integrato ed altre chicche che renderanno l’esperienza di ascolto come se fosse un’opera d’arte. UleFone ha annunciato che i prossimi smartphone di fascia alta arriveranno con processori audio indipendenti. Il Vienna utilizzerà anche una camera Sound Box per migliorare la qualità complessiva del suono.

La società cinese ha rilasciato in via ufficiale che il nuovo terminale Android sarà dotato di NXP Smart Audio, DAC e altre funzioni per ottimizzare al meglio il suono. In aggiunta, ha anche svelato che porterà un display Sharp con risoluzione Full HD. Purtroppo, non sappiamo nulla circa il resto delle specifiche tecniche, ma ha confermato che l’UleFone Vienna sarà lanciato questo mese, anche se la data esatta non è stata ancora rivelata.

Fonte GizmoChina