Free Ricaricabile

Tre Free Ricaricabile: tutti i dettagli sulla nuova promo del vettore

Dopo un periodo di pausa, Tre è ritornata con una nuova promozione chiamata Free Ricaricabile che appartiene alla categoria delle tariffe Piani Voce. Viene considerata dal vettore l’unica offerta che ti rende veramente libero; infatti, potrai scegliere lo smartphone che preferisci e la tariffa ricaricabile che si adatta alle proprie esigenze.

Inoltre, potrai cambiare, restituire o tenere lo smartphone e avere tutto incluso a partire da € 25 al mese. In particolare, usufruirai di un device sempre nuovo cambiandolo dopo 12 mesi, quando vuoi, con un modello più recente; sarai libero da rate poiché potrai restituire il terminale e mantenere i vantaggi del tuo piano tariffario; o tenerlo con la promozione attivata senza vincoli e senza pensieri.

Free Ricaricabile
Cambia, restituisci o tieni lo smartphone con Free Ricaricabile

Con l’offerta Free, sarà possibile avere minuti, SMS e fino a 8 GB di Internet in 4G LTE senza il pagamento della Tassa di Concessione Governativa e con il servizio di Ricarica Automatica incluso per non rimanere mai senza credito.

Free Ricaricabile
Tutto il bonus offerto da Free Ricaricabile

In aggiunta, Free Ricaricabile permette anche di godersi lo spettacolo andando al cinema grazie al servizio incluso Grande Cinema 3. Infine, potrai includere lo smartphone che preferisci tra cui i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge di Samsung.

Via Tre