SocialParty

SocialParty: la nuova iniziativa nata dalla partnership tra Tim e Twitter

In occasione del compleanno di Twitter, che sarà domani lunedì 21 marzo, Tim ha deciso che regalerà 1 GB ai suoi clienti da utilizzare entro le 24 ore di domani. Grazie alla partnership tra Tim e il popolare social network celeste, arriverà 1 GB gratis ai clienti tramite l’iniziativa SocialParty.

L’attivazione di questo fantastico bonus sarà completamente gratuita e potrà avvenire in maniera davvero semplice accedendo al sito di Tim o tramite l’app MyTIM Mobile a partire dalle 10:00 per attivare gratuitamente l’offerta omaggio che prevede 1 GB di Internet per navigare sul Web alla massima velocità sfruttando la tecnologia 4G LTE oppure per utilizzare le varie app di messaggistica o magari il social network Twitter.

1 GB gratis grazie a SocialParty di Twitter e Tim
1 GB gratis grazie a SocialParty di Twitter e Tim

Il traffico dati equivalente a 1 GB è utilizzabile fino alle 23:59 e, in caso di esaurimento, verranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario oppure consumati i dati dell’opzione attiva. Si tratta di un regalo di Tim da prendere assolutamente al volo! Voi che farete? L’attiverete? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Fonte Tim