Samsung serie C

Samsung lavora alla serie C di smartphone Android

Sembra che Samsung voglia aumentare la sua gamma di smartphone aggiungendo, apparentemente, una nuova serie di dispositivi che arriverà in commercio con la lettera C. La prova di tutto ciò proviene da un elenco di importazione del famoso sito indiano Zauba. Il primo smartphone in questione porta con sé il numero di modello SM-C5000 ed è equipaggiato da un display da 5.2 pollici.

Purtroppo, questo è tutto ciò che sappiamo fino ad ora, ma le fonti sostengono che c’è anche un modello C7000 in fase di sviluppo, anche se non sappiamo quale sarà la sua diagonale del pannello frontale.

Samsung serie C
Database Zauba serie C

È difficile, attualmente, individuare esattamente quale fascia del mercato occuperà questa nuova gamma di terminali Android by Samsung, ma, a giudicare dal prezzo unitario dichiarato pari a 13.625 INR (circa 183 euro), sarà composta sicuramente da dispositivi equilibrati e che potranno affiancarsi alla serie Galaxy J.

Si dice anche che la famiglia di smartphone sarà destinata principalmente al mercato cinese, ma è anche possibile che l’azienda sudcoreana la voglia rendere disponibile altrove. Il primo dispositivo potrebbe arrivare in commercio con il nome di Galaxy C5 e inoltre un annuncio per il 31 marzo è atteso poiché c’è un evento già programmato in India. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali.

Via SamMobile