Samsung Galaxy S7 Active

Samsung Galaxy S7 Active avvistato su Zauba

Prima dell’annuncio al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, il Samsung Galaxy S7 è stato oggetto di numerose attenzioni nel settore della telefonia mobile e ora che è diventato ufficiale l’eccitazione sembra essersi leggermente calmata.

Tutti sappiamo che il mercato di oggi è molto competitivo quindi le diverse aziende non possono permettersi di prendersi una pausa e continuare i lavori appieno ritmo. Un rapporto pubblicato da Evan Blass su Twitter tramite il suo account ufficiale, ha rivelato che Samsung potrebbe essere a lavoro su un terzo dispositivo della famiglia Galaxy S7: il Samsung Galaxy S7 Active.

Samsung Galaxy S7 Active
Il Samsung Galaxy S7 Active avvistato su Zauba

Le informazioni in questione provengono direttamente da Zauba; in particolare, questo misterioso dispositivo arriva con il numero di modello SM-G891A e porta con sé un display da 5.1 pollici. Prendendo in considerazione il Galaxy S6 Active che porta il codice SM-G890, questo potrebbe essere davvero la variante rugged dell’ultimo top di gamma della società.

L’S6 Active ha portato le certificazioni IP68 e MIL-STD-810G, una batteria più grande e lo slot per schede micro SD. Ora che entrambi gli S7 ed S7 Edge sono impermeabili e hanno la memoria espandibile fuori dalla scatola, sarà interessante vedere cosa l’S7 Active porterà come opzione aggiuntiva e se costituirà davvero un grande aggiornamento rispetto ai fratelli minori. Restiamo in attesa di informazioni al riguardo.

Fonte Evan Blass (Twitter)