Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 in offerta su Amazon con uno sconto del 43%

Con l’uscita ufficiale del Galaxy S7 sul mercato, Samsung ha stravolto ancora una volta il settore degli smartphone proponendo un dispositivo molto equilibrato e pieno di potenza al suo interno. Tutto questo è possibile anche grazie al predecessore Galaxy S6 da cui ha ereditato diversi aspetti, come ad esempio il design generale.

La sesta generazione del Galaxy S riesce ancora ad offrire delle ottime prestazioni grazie al suo potente chipset Exynos 7420 caratterizzato da una CPU octa-core a 64 bit e affiancato dalla potente scheda grafica Mali T760MP8. Il frontale è caratterizzato da un display Super AMOLED da 5.1 pollici che garantisce un’ottima riproduzione delle immagini e dei video con colori molto fedeli e una saturazione eccezionale.

Acquista subito il Samsung Galaxy S6 su Amazon

Uno dei suoi punti più forti è sicuramente il design poiché troviamo un rivestimento anteriore e posteriore in vetro Corning Gorilla Glass 4 e con un frame in alluminio per garantire una durabilità nel tempo assoluta.

Il miglior regalo da fare al vostro papà potrebbe essere questo fantastico dispositivo e uno dei prezzi più convenienti è quello offerto da Amazon che lo propone sullo store a soli € 424,90 con spedizione gratuita, scontato del 43% e tutta la sicurezza del noto negozio on-line nella colorazione nera.

Non perdete altro tempo e approfittatene di questo fantastico price-tag per il Samsung Galaxy S6, considerato ancora un dispositivo molto appetibile, anche per l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow con la nuova TouchWiz ricevuto di recente.