Galaxy S6 Edge+

Samsung Galaxy S6 Edge+ riceve Android 6.0 Marshmallow in Europa

Dopo l’Honor 7 di Huawei, ora anche Samsung ha deciso di aggiornare uno dei suoi smartphone più famosi con l’ultima release di Android: il Galaxy S6 Edge+.

I proprietari di questo smartphone in Europa potranno ricevere molto presto un pacchetto di aggiornamento da 1.3 GB che porterà Android 6.0 Marshmallow con la nuova TouchWiz, quindi questo permetterà di ottenere maggiori performance dall’Exynos 7420 e dall’hardware generale del potente phablet dell’azienda sudcoreana.

L’aggiornamento software sta via via arrivando sui vari dispositivi e potrebbe essere necessario qualche giorno o settimana prima che sarà esteso a tutti gli utenti possessori di questo terminale. Intanto, è possibile effettuare un controllo manuale tramite la sezione Aggiornamento software nelle Info sul dispositivo dell’app Impostazioni tappando su Aggiorna Ora.

Nel caso in cui non si vede ancora nulla, potrete provare dopo un paio d’ore o nei giorni successivi. Il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S6 Edge+ arriva anche con le ultime patch sulla sicurezza di Android rilasciate il 1 marzo.

E voi possedete questo dispositivo? Avete ricevuto già l’update? Fatecelo sapere nel box dei commenti.