Samsung Galaxy A9 Pro su AnTutu

Samsung Galaxy A9 Pro: avvistato su AnTutu benchmark con Marshmallow

Con il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge ormai presentati ufficialmente al Galaxy Unpacked, ora è piuttosto difficile concentrarsi sulle prossime mosse di Samsung per quanto riguarda la fascia top del mercato degli smartphone. Però, sappiamo fin troppo bene che l’azienda sudcoreana è abituata ad offrire una vasta gamma di dispositivi per qualsiasi utente.

Infatti, presto si aggiungerà un nuovo modello della serie premium Galaxy A chiamato Galaxy A9 Pro, avvistato sul database di AnTutu con numero di modello SM-A9100. Secondo i particolari forniti dalla suite di benchmark, il nuovo dispositivo sarà una versione migliorata del Galaxy A9 e arriverà con un display Full HD, il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652, GPU Adreno 510, ben 4 GB di memoria RAM e un’archiviazione interna da 32 GB.

Riguardo al reparto fotografico, troveremo una fotocamera principale da 16 megapixel e una secondaria da 8. Il tutto sarà gestito dal nuovo Android 6.0.1 Marshmallow. Rispetto alla versione standard, abbiamo un urto nella RAM e nel comparto fotografico.

Samsung-Galaxy-A9-Pro-avvistato-su-AnTutu-benchmark-con-Marshmallow-1

Con tali specifiche tecniche, il Galaxy A9 Pro è da ritenersi un vero e proprio top di gamma che arriverà con tutte le funzioni proposte da Marshmallow, ma con un tocco di personalizzazione di Samsung grazie alla TouchWiz UI.

Purtroppo, non abbiamo nessun dettaglio circa la data di rilascio e tantomeno il prezzo di vendita, ma sicuramente scopriremo maggiori dettagli molto presto. Restate sintonizzati su Android.Caotic.

Via SamMobile