Samsung Galaxy Tab A aggiornamento

Samsung conferma l’aggiornamento ad Android Marshmallow per il Galaxy Tab A

Molti di voi sicuramente ricordano il performante tablet Galaxy Tab A caratterizzato da un display Super AMOLED da 9.7 pollici e un processore quad-core Snapdragon a 64 bit lanciato quasi un anno fa. Attualmente ha in esecuzione Android 5.0.2 Lollipop, ma, una relazione di 6 mesi fa affermava, che il tablet potrebbe riceve l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, anche se purtroppo non c’era nessuna conferma ufficiale a riguardo.

Tuttavia, Samsung ha rivelato che ha intenzione di rilasciare l’update per il suo tablet mid-range molto presto. Il centro di assistenza di Samsung UK ha dichiarato, attraverso Twitter, che l’aggiornamento a Marshmallow per il Galaxy Tab A è in fase di sviluppo; questo è stato rilasciato a seguito di una domanda di una fan della pagina.

Purtroppo, la società non ha ancora dichiarato nessuna informazione per quanto riguarda i tempi di rilascio dell’upgrade, ma sicuramente è un’ottima notizia per i possessori del Galaxy Tab A che dà ancora un motivo per mantenere il tablet per molto tempo e non acquistarne un altro. È voi siete in possesso di questo fantastico dispositivo? Cosa ne pensate?

Via SamMobile