Pebble

Pebble: nuovo update del firmware e dell’app Android

Gli utenti dello smartwatch Pebble saranno sicuramente felici di sapere che è stato rilasciato un nuovo update del firmware del device assieme ad una nuova release dell’applicazione. Il nuovo firmware 3.10 porta con se il supporto a nuove emoji e ridefinisce le Pebble Health activity notifications, in modo da uniformarsi meglio con le varie applicazioni di fitness presenti sul Play Store.

Il nuovo firmware 3.10 risolve anche numerosi bug e imperfezioni rilevati dagli utenti nelle release precedenti, dunque l’update è caldamente consigliato. Per quanto riguarda l’applicazione Android ci sono buone notizie per gli utenti orientali visto che adesso è arrivato il supporto per le notifiche in lingua cinese. Con questo aggiornamento adesso le lingue supportate ufficialmente salgono a 7 e sono: inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, italiano e ovviamente cinese.

È stata introdotta anche la possibilità di inviare testi al device tramite l’applicazione come richiesto dai feedback degli utenti che ogni giorno posso inviare suggerimenti e critiche al team degli sviluppatori.  Infatti è dai tempi del finanziamento sulla nota piattaforma di crowdfunding Kickstarter che il team lavora a stretto contatto con la propria community, riuscendo a mantenere un dialogo stabile che in altre aziende non è presente.

Una volta aggiornata l’applicazione tramite il Play Store sarà possibile aggiornare il firmware del Pebble andando su Menu > Supporto > Aggiorna il tuo Pebble.

Via: pebble.com