OxygenOS 3.0 su OnePlus 2

OxygenOS 3.0 basato su Android Marshmallow in fase di test su OnePlus 2

All’inizio di questo mese, OnePlus ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per il suo ultimo top di gamma OnePlus 2 portando l’OxygenOS alla versione 2.2.1. L’ultima build ha aggiunto il supporto RAW per la fotocamera, ma non ha portato Android 6.0 Marshmallow sul terminale.

A quanto pare, però, questo potrebbe cambiare molto presto poiché tutti i possessori di OP2 non dovranno attendere molto per ricevere Android 6.0. Attualmente, il device è in fase di prova con l’OxygenOS 3.0 e inoltre è pronto per essere installato sul device senza alcun problema.

L’OxygenOS 3.0 di OnePlus si basa su Android 6.0 Marshmallow e l’idea generale è quella di inviare prima l’aggiornamento a un piccolo gruppo gestibile di smartphone e poi rilasciare l’update a tutte le unità nel caso tutto andrà per il verso giusto. Coloro che prendono parte a questa piccola prova di OnePlus hanno già iniziato a scaricare l’upgrade sul proprio OnePlus 2.

Oltre alle classiche funzioni di Marshmallow, il produttore ha aggiunto alcune chicche interessanti come ad esempio un raccoglitore di wallpaper e altre nuove funzionalità. Purtroppo, non sappiamo quando questo test volgerà al termine, ma sicuramente non impiegherà molto.

Fonte Android Police