OnePlus 3 concept

OnePlus 3: emerse su Internet alcune immagini di un concept

OnePlus ha riscontrato un enorme successo grazie ai suoi smartphone. Rispetto ad altre aziende concorrenti che offrono un maggior numero di dispositivi in commercio, la giovane start-up si è fermata per il momento a solo tre device, ma che comunque più che sufficienti per ottenere un grande successo.

Ora, l’azienda prevede di rilasciare molto presto la sua nuova ammiraglia OnePlus 3 e il mese indicato potrebbe essere giugno. Infatti, secondo quanto dichiarato dal co-fondatore Carl Pei in una esclusiva intervista rilasciata a CNET, potrebbe arrivare verso la fine del secondo trimestre del 2016.

OnePlus-3-emerse-su-Internet-alcune-immagini-di-un-concept-7

Egli ha anche affermato che il terminale Android sarà caratterizzato da un nuovo design, il che indica che non sarà simile al suo predecessore. La stessa perdita ha anche suggerito che utilizzerà l’avanzato chipset Qualcomm Snapdragon 820 per offrire delle performance più affidabili nel multitasking e un lettore di impronte digitali a ultrasuoni.

OnePlus-3-emerse-su-Internet-alcune-immagini-di-un-concept-6

I media cinesi hanno postato alcune foto di un concept del OnePlus 3 che ci dà un’idea di come potrebbe essere il nuovo flagship. In particolare, abbiamo un design molto sottile con un grande speaker sulla parte superiore, esattamente sopra la fotocamera anteriore. I render mostrano anche che il nuovo flagship arriverà con una porta USB Type-C e un tasto per accensione/spegnimento e per blocco/sblocco.

Si dice che la società utilizzerà un display Full HD da 5.5 pollici accoppiato con 4 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 20 megapixel che potrà godere di un tasto dedicato. Naturalmente, ci teniamo a ricordarvi che queste foto e quanto detto riguardano solo un concept, quindi non è nulla di ufficiale o reale.

Fonte Mobile-Dad