My Vodafone Hack

My Vodafone Hack: Vodafone accetta le iscrizioni

Anche quest’anno, Vodafone ha deciso di affidarsi a tutti i giovani italiani e alla loro creatività chiedendo di presentare un progetto di innovazione per il controllo e la gestione dei propri GB attraverso l’app My Vodafone in occasione della seconda edizione di My Vodafone Hack.

L’evento si svolgerà presso il Vodafone Village di Milano il 12 e il 13 aprile 2016 e sicuramente parteciperanno in tanti. L’obiettivo dell’operatore rosso è quello di migliorare l’esperienza utente per quanto riguarda il monitoraggio del traffico dati e di sfruttarlo al meglio senza rinunciare a un singolo byte.

Le iscrizioni per questo nuovo progetto sono state già avviate da Vodafone e sono aperte fino al 5 aprile; potranno partecipare sia universitari che neolaureati e potranno comunicare con esperti del settore delle telecomunicazioni.

My Vodafone Hack
Tutti i dettagli su My Vodafone Hack

L’azienda non richiede requisiti altamente restrittivi, ma è facile intuire che c’è bisogno di alcune potenzialità ed è indirizzato soprattutto agli studenti di facoltà ingegneristica, informatiche, contenta management, Web e multimedia e via dicendo.

I tre progetti più interessanti e innovativi saranno premiati con smartphone di fascia alta e offerte speciali dedicate. Se ti ritieni all’altezza di quest’occasione, allora basterà cliccare su questo link per iscriverti al concorso.