Honor 7

Marshmallow arriva in Europa su Huawei Honor 7

Huawei ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow in Europa per uno dei suoi smartphone più potenti e apprezzati dagli utenti: stiamo parlando dell’Honor 7. L’annuncio è stato fatto in via ufficiale tramite l’account europeo di Honor su Twitter e mostra un breve video del dispositivo affiancato da Marshmallow.

Molti di voi, soprattutto i possessori, ricordano che l’aggiornamento sarebbe dovuto arrivare via OTA entro la fine di febbraio, ma purtroppo è stato rilasciato ancora ora. Naturalmente, è pur sempre una buona notizia vedere l’ultima release del sistema operativo by Google sbarcare sul dispositivo della serie Honor.

In automatico, Huawei ha rilasciato anche l’interfaccia utente Emotion 4.0 che troviamo anche su altri dispositivi e che risulta essere ben strutturata per garantire un’ottima esperienza utente.

Prendendo in considerazione che il roll-out è iniziato da qualche ora, è possibile che bisogna aspettare un po’ di tempo prima che arrivi su ogni dispositivo. Tuttavia, è possibile controllare anche manualmente tramite la sezione Aggiornamenti nel menu delle Impostazioni del Huawei Honor 7.