LeEco Le 2 foto leaked

LeEco Le 2: trapelato in alcune immagini spia

Sicuramente avete già sentito parlare di LeEco (precedentemente conosciuta come LeTV) quando è stata la prima azienda al mondo a vendere uno smartphone alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 820. Ora, sembra che stia lavorando su un nuovo dispositivo che verrà chiamato, presumibilmente, Le 2. Questa denominazione potrebbe significare che è stato creato come il successore dell’attuale Le 1s.

Alcune immagini emerse on-line, sembrano mostrare questo nuovo terminale e riusciamo a vedere quasi tutti gli angoli. Secondo le indiscrezioni, il LeEco Le 2 sarà alimentato o dallo Snapdragon 820 o dal MediaTek Helio X20 (oppure ci saranno due varianti tra cui scegliere). In aggiunta, porterà ben 4 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 21 megapixel.

LeEco-Le-2-trapelato-in-alcune-immagini-spia-1

Dando un’occhiata alle foto, è possibile trarre altri due dettagli interessanti: il sensore di impronte digitali sulla parte posteriore di tipo ad ultrasuoni e una porta USB Type-C per favorire una ricarica rapida e una velocità alta nel trasferimento dei dati. Purtroppo, questi sono le uniche informazioni che conosciamo fino ad ora circa le specifiche tecniche di questa bomba.

LeEco-Le-2-trapelato-in-alcune-immagini-spia-2

Sempre secondo le immagini fornite, è possibile vedere la griglia dell’altoparlante su entrambi i lati; questo può stare a significare che il Le 2 avrà due altoparlanti oppure uno speaker e un microfono. Comunque, l’intero telaio sembra essere realizzato in metallo e inoltre la back cover possiede una texture alla moda.

Se questo smartphone risulterà vero, allora sarà un’altra offerta davvero allettante proposta da LeEco che verrà svelata nelle prossime settimane.

Via MyDrivers