Instagram

Instagram Web riceve degli importanti aggiornamenti

Come sappiamo, Instagram è molto più utilizzata dagli utenti via mobile e non dal Web, ma negli ultimi mesi questo sta cambiando. Infatti, ora gli sviluppatori di Instagram hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per il sito web che ottiene due importanti aggiunte: adesso il sito arriva con i nuovi pulsanti Esplora e Notifiche.

Il primo permette di mostrare le persone che potresti conoscere e che vorresti seguire mentre il secondo mostra tutte le notifiche, come si potrebbe immaginare. Queste due caratteristiche erano solo accessibili via app ma ora è anche possibile fare tutto ciò dal web.

Novità per Instagram Web
Novità per Instagram Web

Purtroppo, non è ancora concepibile vedere le attività dei propri amici sul sito e che è ancora limitata all’app. Instagram ottiene anche alcune modifiche lato server secondarie; infatti, i pulsanti di like, commenti e condivisione sono stati leggermente ridisegnati, così come anche il bottone per le opzioni avanzate è stato spostato sopra.

Infine, c’è anche da dire che questi piccoli ma importanti update sono stati fatti senza alcun aggiornamento notificato. E voi? Utilizzate Instagram Web? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Fonte GSMArena