HTC Nexus

HTC potrebbe produrre smartphone Nexus per i prossimi 3 anni

Un nuovo rumors ci suggerisce che a produrre i prossimi smartphone Nexus per Google per i prossimi tre anni potrebbe essere HTC.

La casa taiwanese come ben sapete, è stata la prima casa a produrre uno smartphone nexus, aiutando inoltre con la creazione del tablet Nexus 9, pertanto la possibilità che HTC debba produrre per tre anni di seguito i prodotti Nexus non è così remota.

Vari rumors hanno anche parlato riguardo ad una possibile produzione già in cantiere da parte di HTC per addirittura due smartphone Nexus quest’anno, e si dice che abbia firmato con Google per creare un Nexus smartphone per un totale di tre anni. Presa in considerazione l’idea che Google stia rilasciando all’incirca due varianti per i suoi smartphone Nexus, è molto possibile che HTC potrebbe produrre intorno ai 6 dispositivi in totale, il che farebbero 2 per ogni anno ma è soltanto un’ipotesi.

Si è parlato anche di una eventuale corsa per la produzione dei nuovi Nexus da parte delle case produttrici LG e Huawei, ma questi sono soltanto rumors dopotutto. Si è parlato anche di un HTC Nexus che includerebbe una feature di tecnologia 3D touch ma non è stato ancora nulla ufficializzato fino ad ora e per tanto rimangono solo e soltanto rumors. Ovviamente aspettiamo notizie ufficiose al riguardo, per quanto possa essere questo rumor credibile o meno, bisogna aspettare per un annuncio ufficiale.