Google Foto

Google Foto ora crea album intelligenti

Nel panorama Android, possiamo accedere a numerose applicazioni in grado di assicurare un’esperienza utente davvero eccezionale. Tra queste, abbiamo l’app Google Foto realizzata dalla stessa Google che riesce a gestire alla perfezione le varie immagini presenti sul dispositivo in cui è installata e inoltre consente di usufruire di alcune funzioni davvero interessanti.

Ora, Big G continua a supportare la sua applicazione Foto e negli ultimi giorni sta ricevendo aggiornamenti su aggiornamenti. L’ultimo update è stato rilasciato qualche ora fa e permette di creare album intelligenti. Infatti, dopo un evento o un viaggio, Google Foto vi mostrerà un album creato automaticamente con tutte le foto e i video scattati e catturati in una determinata situazione.

Inoltre, verrà curato inserendo all’interno solo gli scatti migliori, vi dirà anche quanto lontano avete viaggiato e posizionerà degli spilli sulla mappa per ricordarvi dove siete stati. Una volta che Foto ha creato l’album intelligente, è possibile aggiungere ulteriormente didascalie inserendo i momenti indimenticabili che hanno accompagnato il viaggio o una determinata situazione.

L’ultimo aggiornamento permette anche di condividerlo con altre persone per permettere ad altri di aggiungere le proprie foto. Infine, vi lasciamo con il badge per scaricare Google Foto dal Play Store direttamente sul vostro smartphone o tablet.

applink-googleplaystore

Fonte Google Blog