Wind All Inclusive Gold

Wind torna alla riscossa con All Inclusive Gold e un corposo bonus

Torna sul mercato una nuova ed interessante promozione offerta da Wind chiamata All Inclusive Gold che sicuramente farà felici numerosi utenti. In particolare, si tratta di un winback che può essere attivato in alcuni negozi autorizzati.

Si presenta come una versione migliorata rispetto alla precedente poiché questa volta abbiamo 400 minuti verso tutti per chiamare chiunque, 400 SMS verso tutti e ben 5 GB di traffico Internet per navigare su Internet alla massima velocità sfruttando la tecnologia LTE. Il prezzo? Soli € 6 con rinnovo ogni 4 settimane.

L’offerta viene proposta tramite SMS e con un codice per attivarla, ma alcune segnalazioni suggeriscono che diversi negozi riescono ad attivarla anche senza l’utilizzo di un codice. Quindi, All Inclusive Gold si propone come un’ottima tariffa grazie al suo corposo bonus che include anche 5 GB di Internet, che, allo scadere, permetteranno comunque la navigazione sul Web alla velocità ridotta di 32 kB/s.

Infine, vi ricordiamo anche che l’offerta può essere attivata solo con la portabilità del numero in Wind e fino al 4 marzo 2016, salvo eventuali proroghe.

Fonte Tariffando