Wind All Inclusive Gold

Wind All Inclusive Gold: ecco come attivare la promozione | AGGIORNAMENTO

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di una nuova ed interessante opzione offerta da Wind chiamata All Inclusive Gold che mette a disposizione un bonus davvero eccezionale.

Infatti, sarà possibile avere 400 minuti per chiamare chiunque desideri, 400 SMS per inviare messaggi verso tutti e ben 5 GB di Internet per navigare sul Web alla massima velocità sfruttando la tecnologia LTE. Tutto l’intero bonus potrà essere utilizzato per soli € 6 con rinnovo ogni 4 settimane.

Con piccoli e semplici step, potrai richiedere il codice promozionale da presentare in negozio per passare a Wind e attivare All Inclusive Gold. Al seguente link, dovrete semplicemente inserire il numero di telefono, cliccare su Avanti e ricevere il coupon. Quest’ultimo, è valido fino al 4 marzo 2016 con Passa a Wind da altro operatore e attivando una nuova sim ricaricabile.

Wind-All-Inclusive-Gold-ecco-come-attivare la promozione-2

Superati i 5 GB a disposizione, la velocità di navigazione verrà ridotta a 32 kB/s senza pagare costi aggiuntivi. Terminati i minuti e gli SMS a disposizione, verranno applicate le tariffe standard del proprio piano tariffario. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni e il bonus non utilizzato scadrà improrogabilmente.

All Inclusive Gold è incompatibile con tutte le offerte Ricaricabili ad eccezione di Internet 5 Giga, Giga International e delle Optional, ma è compatibile con Powered Infostrada.

AGGIORNAMENTO ORE 17: Wind ha smesso di accettare le attivazioni per quest’offerta, bloccando in anticipo il tutto. Purtroppo non sappiamo il motivo di questo, ma vi aggjorneremo non appena sapremo qualcosa di più al riguardo. Per tutte le persone che hanno fatto richiesta ieri, non ci saranno problemi nella portabilità, almeno secondo quanto riporta Wind.