Vodafone 2 GB gratis a San Valentino

Vodafone regala fino a 2 GB di Internet a San Valentino a tutti i suoi clienti

Al giorno d’oggi, Internet è diventato uno strumento indispensabile per tutte quelle persone che vogliono rimanere in contatto con amici e parenti, condividere i momenti più belli della giornata oppure semplicemente lavorare, come nel nostro caso. Diversi servizi di messaggistica e comunicazione sfruttando la rete Internet per permettere all’utente di rimanere collegato con chiunque.

In questo caso, Vodafone ha una promo davvero vantaggiosa che non richiede alcun costo e sarà disponibile solo in occasione di San Valentino. Infatti, l’operatore regalerà Internet a tutti i clienti Vodafone per l’intera giornata del 14 febbraio per rimanere sempre in contatto con il proprio fidanzato o fidanzata. Come già precisato, l’iniziativa è rivolta a tutti i clienti Vodafone che hanno credito sulla sim e attiva la connessione Internet nel menu delle Impostazioni del proprio smartphone.

Vodafone-regala-fino-a-2-GB-di-Internet-a-San-Valentino-a-tutti-i-suoi-clienti-1

L’offerta viene attivata automaticamente ed è valida fino alla mezzanotte del 14 febbraio. Se non hai navigato mai in Internet, puoi configurare il tuo dispositivo inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET seguito da marca e modello del tuo smartphone (ad esempio: INTERNET Samsung Galaxy S6). In aggiunta, Vodafone permette di accedere a questa fantastica promo gratuita navigando anche da tablet e chiavetta. Avrai in regalo fino a 2 GB da sfruttare nelle 24 ore.

Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione per poter utilizzare Internet per tutto il giorno del 14 febbraio sul territorio italiano. La disattivazione non comporta alcun costo e avviene automaticamente. Infatti, dopo la mezzanotte, continuerai a navigare in base alle condizioni della tua offerta attiva.

Una volta superata la soglia a disposizione, potrai continuare a navigare su Internet alla velocità di 32 kB/s. Se vuoi condividere questa promo per San Valentino a tutti i tuoi amici Vodafone, puoi farlo attraverso Facebook o Twitter.